IL MAVER DAY AL LAGO SAN LIBERATO: UN EVENTO DI GRANDE SUCCESSO
Sabato 18 e domenica 19 febbraio nel meraviglioso impianto per la pesca sportiva Lago San Liberato in località Contrada Valle Macerata, si è svolto il Maver Day Marche.
Organizzato magistralmente dalla società US TOLENTINO 79 ha ottenuto da subito un grande successo con le iscrizioni terminate con largo anticipo e con tantissimi agonisti rimasti in attesa di eventuali rinunce.
La festa Maver è iniziata il sabato pomeriggio con la presentazione dei prodotti, presieduta dall’ospite di onore Matteo Pirazzini che ha apprezzato molto l’ospitalità ricevuta.
La domenica cinquanta partecipanti provenienti dalle Marche e regioni limitrofe hanno dato vita ad una gara all’insegna dell’amicizia e del divertimento.
Il lago ha regalato un grande successo alla manifestazione riservando bottini importanti in ogni zona e confermando l’ottimo lavoro della società organizzatrice. Un lago che sta raccogliendo tantissimi consensi in termini di comodità e pescosità .
Il Maver Day ne è una splendida testimonianza in un periodo dove la pescosità viene meno in tantissime strutture.
Per la cronaca ad aggiudicarsi l’assoluto di giornata è stato Matteo Morbidoni con 15300 gr davanti a Gianluca Mosconi con 14230 gr e a Matteo Pirazzini con 11170 gr. Di rilievo la prova del piccolo Tomas Paniccia di soli 12 anni che in mezzo a “vecchi” lupi strappa un bel secondo di settore con 8800 gr. Al termine della gara panini, bibite e dolce per tutti i partecipanti con la promessa di ritrovarsi il prossimo anno.