PREMIAZIONI FIPSAS CREMONA ANNO 2022
Venerdì 24 febbraio si è svolta al Teatro Monteverdi la premiazione della Fipsas di Cremona per la stagione agonistica 2022.
La serata è stata presentata dal Presidente della Fipsas Mazzoleni che ha iniziato la serata ricordando la documentazione necessaria ai pescatori e alle società per partecipare alle manifestazioni agonistiche per poi ricordare tutti i dati relativi alle gare svolte nei campi gara della provincia relative a controlli di vigilanza campionati.
Si è ricordata anche l’attività del settore Didattica Subacquea e di Protezione Civile con l’intervento del responsabile Roth Angelo.
Durante la serata è stato illustrato il programma per l’attività agonistica per l’anno 2023 con le seguenti discipline: Feeder, Pesca al Laghetto, Pesca al Colpo (individuale e a squadre), Carp Fishing, Trota Lago e Torrente.
Alla serata hanno partecipato il Sindaco di Spinadesco Lazzari Roberto e l’Assessore allo sport di Cremona Zanacchi Luca oltre a rappresentanti della federazione: il Vice Presidente Ziboni e il Consigliere Nazionale Nolli che hanno consegnato i riconoscimenti al merito a società’ e agonisti delle varie discipline.
Per terminare la serata sono state fatte le premiazioni per le attività agonistiche dell’anno 2022.