IBERIAN MASTER : MAURIZIO FEDELI IN TESTA DOPO LA PRIMA MANCHE
Sembrava doveva una gara all’insegna della pochissima pescosità ed invece….. fortunatamente tutto è andato verso il meglio e questa prima manche dell’Iberian Master si è rivelata molto divertente ed appassionante.
Ovviamente la pescosità non è stata identica in tutti i settori ma in alcuni casi dobbiamo dire è stata davvero al top.
E’ il caso del settore B dove Maurizio Fedeli dell’Oltrarno Colmic conquista il primo assoluto di giornata con oltre 20mila punti, davanti ai compagni di squadra Filippo Beltrami ed Andrea Fini che di punti ne fanno “solo” 15mila.
Nel settore A bella pescata di Manuel Castillejo che vince il settore con 18mila, settore C vinto da Sergio Nogues con 12mila e settore D ancora all’insegna dell’Oltrarno con Jacopo Falsini primo con 17mila.
Da segnalare in primis in buon 7 del nostro collaboratore Gianni Giovagnola che voglio ringraziare pubblicamente per i puntuali reportage, un settimo posto in un settorino da 16 davanti ad un mito della pesca come Pepa Konopasek…. bravo Gianni!
Bene anche Angiolo Laurentini (sesto), Andrea Cesari alias Il Nefa (terzo) e Giancarlo Armiraglio che nonostante le ottime performance in acqua salata non ha dimenticato come si pesca in acqua dolce e realizza un ottimo 5.
Ci sarà anche un premio per il pesce più grosso e per ora in testa alla classifica c’è lo spagnolo Castillejo con una splendida regina da quasi 6kg.
Domani si ripete…. e noi insieme a Gianni Giovagnola saremo qui per raccontarvi come evolve la situazione… stay tuned.