NUOVA LINEA TB MATCH TEAM BAZZA
L’azienda bolognese Team Bazza propone i primi due modelli di galleggianti della nuova linea TB Match. A presentarceli Marco Mazzetti
TB MATCH 1 TEAM BAZZA
Primo modello della nuova gamma TB MATCH, la serie 1 è composta da sei misure di galleggianti realizzati in balsa selezionata, verniciati con un composto resistente ma molto leggero per non alterare la portata dichiarata.
La forma è a goccia allungata, molto versatile, per affrontare situazioni di acque ferme o leggermente mosse; l’antenna è cava, da 1.2 mm di spessore, ad alta visibilità.
La deriva è in carbonio e l’anellino passafilo in acciaio, ben collocato nella parte alta del corpo per una perfetta gestione del galleggiante in pesca.
Misure disponibili: g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00
TB MATCH 2 TEAM BAZZA
Modello della nuova gamma TB MATCH, la serie 2 è composta da sei misure di galleggianti, realizzati in balsa selezionata, verniciati con un composto resistente ma molto leggero per non alterare la portata dichiarata.
La forma è a goccia raccolta, molto stabile, ottimo anche in caso di acque moderatamente mosse e increspate in superficie; l’antenna è cava, da 1.2 mm di spessore, ad alta visibilità. La deriva è in carbonio e l’anellino passafilo in acciaio, ben collocato nella parte alta del corpo per una perfetta gestione del galleggiante anche in fase di trattenuta.
Misure disponibili: g. 0.10 – 0.20 – 0.30 – 0.50 – 0.75 – 1.00 -1.50 – 2.00