AGONISMO TORINO: IL TROFEO INVERNALE PESCA IN LAGO A SALVATORE D’ANGIULLO
Quest’anno la sezione provinciale fipsas di Torino ha organizzato per la prima volta il trofeo invernale di pesca in lago 2023 , disputato su 3 prove nelle domeniche tra il mese di febbraio e quello di marzo 2023.
Ottima l’organizzazione delle 3 prove da parte delle società, A.s.d team Relax Maver, Apd Montanarese Preston e ASD Malandrini Colmic alle quali va un doveroso ringraziamento.
Le prove sono state disputante presso gli impianti del lago sociale della Montanarese e presso il lago Primavera a Crotte di Strambino, impianto che nonostante le rigide temperature hanno comunque garantito una buona resa di pescato.
I Tutte e prove la tecnica che ha fatto da padrone è la roubasienne a varie distanze con galleggianti leggeri e terminali sottili.
Al termine della competizione la classifica generale vedeva primeggiare D’Angiullo Salvatore della società Amo d’oro Trabucco con 3 penalità al netto di mezzo scarto (1-1-2), seguito sul secondo gradino del podio da Lusso Giuseppe del Team Relax Maver con 3,5 penalità (1-1-3), chiude al terzo gradino del podio Caratto Valerio anche lui forte agonista dl Team Relax Maver con 4,5 penalità (2-3-1).
Vista l’alto numero di partecipazioni la sezione provinciale dà appuntamento al prossimo anno per la seconda edizione 2024.
CLASSIFICA PROGRESSIVA FINALE CON SCARTO