A2 FEEDER: IN CANALBIANCO DOMINA LA LENZA EMILIANA TUBERTINI

Sul Canalbianco a Cavanella Po si è svolta la prima prova del trofeo di serie A2 di pesca con il feeder.

Un campo gara che ormai abbiamo dipinto come il più difficile tra i vari utilizzati dalla federazione ma alla luce delle classifiche scopriamo che per i ragazzi della Lenza di difficile probabilmente c’era solo l’argine da scalare per sistemare la postazione di pesca.

Infatti quando una squadra chiude con 4 penalità non c’è nulla da dire, se non una parola soltanto! CHAPEAU!!!

A realizzare questo capolavoro è stata la squadra B composta da Matteo Restante, Lorenzo Sinibaldi, Riccardo Raggi e Matteo Tubertini.

Complimenti anche ai campioni italiani in carica, i ragazzi dell’Alto Panaro (Sensas Stonfo) che chiudono con un ottimo risultato di 10 penalità le stesse dei padroni di casa della A.S.D. Futura 2000 (Colmic).

Da segnalare il peso assoluto realizzato da PANDINI Moreno della Cannisti Castelmaggiore Maver che realizza ben 19.080 punti pescando nella prima zona al picchetto A2.

Complessivamente sono stati catturati 1.006.690 kg per una media pro capite 136 concorrenti per 7.402 kg.

Le breme hanno risposto lungo tutto il campo gara anche se la partenza è stata per tutti con il freno a mano per tutti ma poi con l’uscita del sole la pesca è partita e tra le breme sono usciti anche diversi gatti e i cefali anche di taglia importante (2 chili).

La presenza di tanti cefali ha confermato la inequivocabile salinità dell’acqua motivo per cui nelle prove del giorno prima in diversi hanno faticato a “bollare” e in diversi hanno chiuso la pescata di prova in cappotto.

1 prova A2 FEEDER 2023

Per chi se la fosse persa vi riproponiamo la diretta Facebook di Match Fishing di questa mattina dal campo gara.

GALLERIA FOTOGRAFICA di Natascia Baroni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *