AGONISMO FROSINONE: GARA LENZA FRUSINATE

Gran bella giornata oggi per i pescatori Frusinati e possiamo dire del centro Italia in quanto nella gara organizzata dalla Lenza Frusinate Colmic nei campi gara di Ceprano Falvaterra e Pontecorvo hanno presenziato diverse rappresentanze Campane e Abruzzesi che oltre che onorare con la loro presenza ad un evento organizzato da una società che non ha bisogno di presentazione in fatto di organizzazione gare, magari hanno approfittato della manifestazione odierna per prendere confidenza sulle sponde del Fiume Liri e Sacco in vista dei prossimi impegni che li vedrà coinvolti anche su queste sponde.

Grande soddisfazione dunque per la Lenza Frusinate Colmic che ancora una volta ha riempito i campi gara ciociari con un ulteriore sforzo organizzativo allestendo i campi gara sia per il settore Colpo che Feeder dando la possibilità a garisti di entrambe le discipline di partecipare a questa gara ovviamente in settori separati e distanti tra loro, compito che i ragazzi del Presidente Ceccarelli hanno svolto alla grande seguita da una bella e raffinata premiazione finale in collaborazione con la filiale SeBon di Cassino in Via Garigliano molto cortesi e disponibili .

Sull’aspetto Tecnico possiamo dire giornata in chiaroscuro, dove, forse per il repentino cambio di temperature e la forte pressione sui campi gara, hanno reso molto diffidenti gli astuti ciprinidi di questo fiume mettendo a dura prova l’abilità tecnica dei pescatori presenti che tutto sommato alla pesa hanno portato pesi di tutto rispetto.

Vedendo i Settori a Ceprano Campo Gara, nel Settore A si impone Ciambrone Raimondo (Lenza Club Avellino Milo) con 2580 Seguito da Ranelli Franco (Blue Marlin Trabucco) con 2450 e Fontana Emanuele (Fishmakers Tubertini) con 1875, nel Settore B la spunta Balzanella Vincenzo (F. C. Capua Tubertini) che con 4090 conquista anche l’assoluto di Zona messo in palio dall’organizzazione, 2° a pari merito chiudono Gaeta Pierpaolo (L. C. Avellino Milo) e Colella Michele (Hirpus Avellino Maver), mentre nel Settore C Tecnico ottimo 2° posto per Sanna Giuseppe (La Libera Colmic) con 3955 e 3° Romanelli Andrea (Grizzly Italica mk) con 2210.

A Falvaterra, dove si è rivelata molto redditizia una bella pescata all’inglese, nel Settore A si impone Briceag Danut (Lenza Frusinate Colmic) con 3750 seguito da Zampini Maurizio (Piranha Maver) con 2290 e Catiello Massimo (Pietrelcina Hidra) con 1885, nel Settore B, vittoria per Piazzolla Antonio (Grizzly Italica Mk) con 1175, 2° Sanna Silvestro (Fishmakers Tubertini) con 1130 e 3° Marziani Emilio (La Libera Colmic), mentre nel Settore C si impone Nardecchia Fabio (Fisher Maniac Colmic) che con 4110 conquista anche l’assoluto di Zona, 2° Simeoni Andrea (Piranha Maver) con 3435, e 3° Cristofanilli Romolo (La Libera Colmic) con 2180.

Infine per il Colpo chiudiamo con Pontecorvo, dove la pescata vincente si è rivelata ancora una volta alle piccole e numerose alborelle che al termine delle 4 ore previste di gara hanno portato in bilancia ottimi pesi, nel dettaglio il 1° Settore nonché l’Assoluto di Zona, se lo aggiudica Del Vecchio Pompeo (Golden River Trabucco) con 7090 2° D’Angelo Tommaso (La Libera Colmic) con 6205, e 3° Sankowsky Fabrizio (Lenza Frusinate Colmic) con 5555, il 2° Settore invece va ad appannaggio di Ceccarelli Gianluca (Lenza Frusinate Colmic) con 6250, 2° Abbondanza Leandro (La Libera Colmic) con 5715 e 3° Sacco Stefano (Golden River Trabucco) con 4005.

Nel Feeder, a Ceprano Testa Patrik (Lenza Frusinate Colmic) regola il settore A con 2600, seguito dal compagno di Società Zeppieri Alex (Lenza Frusinate Colmic) che si impone nell’altro Settore con 3200, a Falvaterra nel 1°v Settore la spunta Breda Giovanni (F. C. Capua Tubertini)con 2655, mentre, Rotilio Andrea (Trota Gran Sasso Colmic) vince il 2° settore con 1870, infine De Maio Paolo (F. C. Capua Tubertini) vince Settore e Assoluto Feeder con 5100.
Un sincero ringraziamento a tutti i partecipanti a questa bella giornata di pesca ed arrivederci alla prossima .

Gianni Maini

< img src=”https://www.matchfishing.it/wp-content/uploads/2023/04/c8842bc1-2013-49c9-86d5-b03d2b88d257.jpg” alt=”” width=”2048″ height=”1536″ class=”alignnone size-full wp-image-694001″ />

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *