WALTERLAND MASTERS 2023 : CONCLUSA LA PRIMA PROVA

E’ da poco terminata la prima prova del Walterland Masters 2023 con 46 squadre al via di questa avvincente competizione internazionale.

Quest’anno il freddo sembra non dare tregua agli agonisti impegnati in questa kermesse ma per fortuna oggi il vento sembra aver dato un po’ di tregua agli agonisti.

Quasi tutti gli agonisti hanno pescato con la roubasienne alla massima lunghezza e qualcuno si è invece cimentato con la tecnica all’inglese.

Pescatina “da laghetto invernale” , poco appoggiato con ami e terminali sottodimensionati alla ricerca dei carassi e breme e qualche carpotta disposti ad abboccare.

Come si è soliti fare in inverno pasturazione parca con piccole palline di pastura, mais o terra e fouilles ed all’amo principalmente ver de vase.

Lenze da 0,75 fino ad un massimo di 1,5 grammi vista l’assenza di vento.

Al termine della prima prova al comando della classifica troviamo il GURU TEAM con sole 6 penalità, seguito da HEVES HORGASZ TEAM con 12 e da MMX SENSAS1 con 23,5.

Gli azzurri della LENZA EMILIANA TUBERTINI si difendono con 37 penalità ed un 11esimo posto di giornata (su un totale di 46 squadre) mentre il Team TUBERTINI MAROS MIX dove gareggiavano “i nostri” Gabba e Genovesi si piazza dodicesimo con 38 penalità.

Domani seconda prova (su tre totali), tutto è ancora da scrivere e noi di Match Fishing vi terremo aggiornati.

VISUALIZZA LE CLASSIFICHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *