CIBA 2023 : BUONA INTESA A MIGLIARINO

Il gioco di parole del titolo già contiene il verdetto : banca Intesa “sbanca” il canale Navigabile di Migliarino con sole 5 penalità. Una super prova dei campioni uscenti con un capitano d’eccezione, infatti il mitico Gigi Sorti ha omaggiato tutti i partecipanti con la sua presenza. Inutile dire che ha disputato un’ottima prova andando a vincere il suo settore ma bravissimi sono stati anche i suoi compagni di squadra Sandri Sandro, Capozza Jacopo e Pantalone Danilo che con due primi ed un secondo completano le 5 penalità con le quali vanno a vincere la prova.

Ottima la prova anche di Allianz, seconda con 8 penalità mentre al terzo posto del podio troviamo BPER con 10 penalità.

A livello individuale primo assoluto per Caslini Luca che sfrutta il picchetto favorevole (A2) con 8,350 kg, secondo posto per Scienza Federico di BPM con 7,640 kg e terzo Conti Maurizio di Allianz con 7,480 kg.

Per quanto riguarda la pescata si è sviluppata principalmente alla massima lunghezza di canna (11,50 in questa categoria) mentre la pesca più corta a 5/6 pezzi di roubasienne pare non aver dato grandi soddisfazioni. La pesca cortissima davanti alla nassa invece è stata pressochè nulla con un “quasi zero” alla casella dei pesci catturati.

CLASSIFICA SQUADRE

CLASSIFICA INDIVIDUALE

SETTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *