CLUB AZZURRO SENIORES : SAGGIORO, MICOZZI E CAUZZI A PUNTEGGIO PIENO
Concluso questo weekend rodigino per i 70 agonisti impegnati in questo Club Azzurro seniores 2023 di pesca al colpo.
Il canale oggi in buona forma ha garantito un buon numero di catture con un peso medio di oltre 5,5 kg ad agonista, la pasturazione dei giorni precedenti ha probabilmente distribuito bene il pesce e richiamato un buon numero di pinnuti in questo tratto di campo gara.
Va da sè che con una pescosità simile per vincere i settori era necessario sfiorare, e in alcuni casi superare, i 10 kg di pescato. Sarti Lorenzo, Micozzi Simone, Aguzzoli Andrea, Saggioro Edoardo, Cauzzi Paolo, Aldegheri Daniele e Carli Davide vincono i loro rispettivi settori ed a loro vanno i nostri complimenti visto che nel club azzurro i settori sono composti da 10 campioni e tutti sappiamo quanto sia difficile emergere in questa competizione.
I complimenti quindi sono doppi per i primi tre della classifica, tutti a punteggio pieno e che quindi il settore l’hanno vinto anche ieri e rispondono ai nomi di Saggioro Edoardo, Micozzi Simone e Cauzzi paolo.
CLASSIFICA SECONDA PROVA SENIORES
PROGRESSIVA SENIORES
Grandissimo equilibrio per quanto riguarda gli stoppers dove Santoni Andrea e Manzardo Mattia guidano con tre penalità e poi un gruppone di 6 agonisti (su 10 partecipanti totali) segue con sei penalità.
CLASSIFICA SECONDA PROVA STOPPERS
PROGRESSIVA STOPPER
GALLERIA FOTOGRAFICA di Simone Ravizza