AGONISMO CASERTA: AL VIA IL PROMOZIONALE

Intrepidi e scalpitanti gli agonisti di Caserta si sono ritrovati per la prima prova del Campionato Promozionale presso la splendida location del Lago le due Isole di Vitulazio.

Al via hanno preso parte ben 24 agonisti, complice la bella giornata e l’ottimo rendimento dell’impianto nessuno ha avuto tempo per rilassarsi, ma nonostante tutto i pescatori si son dovuti affidare a lenze un po’ più sottili e galleggianti leggeri per poter ingannare i pinnuti ancora diffidenti che stanno ritornando al pieno della loro attività.

Il peso maggiore lo ha fatto segnare GRAUSO ALFREDO del team LENZA CLUB BREZZA con oltre 18 kg a seguire DI NIZZO MICHELE del team SUESSOLA FISHING e terzo DE BLASIO FABIO del team LENZA CLUB BREZZA.

Il campionato sarà articolato su quattro prove tutte in impianti diversi, gli agonisti si dovranno preparare al meglio per auspicare ad avere il primato della classifica, un ringraziamento particolare al giudice di gara RICCIARDI GIOVANNI e al direttore di gara D’ABROSCA ANTONIO.

Per match fishing ARMANDO LATINO QUIRTO

CLASS

CLASSSETTORI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *