1° TROFEO TEAM WILD ERREA METHOD
Si è svolto oggi ad Ostellato vecchio il primo trofeo Team Wild Errea Method, gara in preparazione della prossima selettiva del campionato italiano feeder freestyle in programma per il prossimo fine settimana.
Gara che ha visto il maltempo farla da padrone, a causa di un violento temporale che ha costretto il giudice Alberto Guerzoni e gli organizzatori a sospendere le ostilità per circa un’ora.
Temporale che a pochi km di distanza ha scaricato una copiosa grandinata.
Passato il temporale è rimasto un vento importante che ha reso complicata l’azione di pesca ma, nonostante questo, i pesci non sono mancati soprattutto big breme, carassi e carpe che hanno permesso di realizzare pesi di tutto rispetto.
Le linee che hanno pagato sono state diverse dai 18 metri, ai 40 fino alla sponda opposta per chi riusciva ad arrivarci nel lancio.
Davanti a tutti oggi Ciotti Ettore del Lenza Club Riccione Trabucco con 29.500 punti, seguito Vanni Ligabue della Lanza Fishingitalia con 27.440 e da Gammarota Giuliano della Lenza Paradiso Trabucco con 23.900.
Ben 103 gli agonisti al via, il che ha reso questa competizione assolutamente avvincente e soprattutto probante in vista di domenica prossima.
Ottima l’organizzazione da parte della società Team Wild Errea e come sempre un ringraziamento a Natascia per l’immancabile servizio fotografico.
Classifica 1° Trofeo Team Wild Errea
GALLERIA FOTOGRAFICA DI NATASCIA BARONI