SERIE A4 : A MIGLIARINO FESTEGGIA LA MONDOLFO TUBERTINI

La foto di copertina è abbastanza eloquente: la Mondolfo Tubertini festeggia e ne ha ben donde visti i risultati odierni.

Ma andiamo per gradi: seconda prova del trofeo di serie A4 di pesca al colpo in quel di Migliarino. Dopo la prova di ieri, ventilata ma soleggiata, oggi si temeva per il meteo ed invece a parte un leggero vento e qualche goccia di pioggia Giove Pluvio è stato decisamente clemente.

Pescata leggermente più parca rispetto a ieri ma solo leggermente e se consideriamo la media pescato di 7,5 kg ieri e 7,2 oggi possiamo comunque promuovere a pienissimi voti il canale.

La pescata è stata variabile in base ai settori ed anche in base al picchetto tant’è che i ragazzi della Mondolfo che hanno ben figurato hanno pescato a breme nelle prima zona ed in quella centrale ed a gatti nelle altre zone.

Le breme non sono state prese sempre sulla stessa linea, chi a 10/11 metri e chi invece a tredici mentre i gatti invece nella maggior parte dei casi sono stati presi corti. a 4/5/6 metri di canna in base alle “disponibilità” del fondale con lenze leggere da 0,30 e 0,50. Nella pesca lunga invece le più gettonate sembrano essere state le vele ma si sono visti anche galleggianti normali da 2 e 3 grammi.

I ragazzi della Mondolfo hanno fatto una pescata alimentato con pastura Turbo (che pareva piacere ai pinnuti) ed anche con terra e fouilles ma sempre senza esagerare per evitare di “impallare” il picchetto. Per le breme l’innesco principe è stato ovviamente il ver de vase mentre per i gatti sono stati innescati bigature vermi.

Al termine delle 4 ore i ragazzi della Mondolfo Tubertini hanno trionfato sia con la squadra A capace di realizzare sole 5 penalità, sia con la squadra B seconda di giornata con 12 davanti al Team Acquafans con 15.

La classifica progressiva vede al comando La squadra A della Mondolfo Tubertini con 15 penalità che stacca la Blue River Maver che oggi non va oltre le 19 penalità e si deve accontentare (si fa per dire) del secondo posto provvisorio con 27, terza la squadra B sempre della Mondolfo con 29 penalità.

Classifica 2A Prova Trofeo Serie A4 01-05-2023

Progressiva dopo 2A Prova del 01-05-2023

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *