CAMP. ITALIANO A COPPIE METHOD FEEDER: CLASSIFICHE DELLA PRIMA MANCHE DI OSTELLATO

Ancora una volta è stato l’intramontabile Valle lepri ad ospirare una manifestazione di livello nazionale, questa volta è toccato al free style method feeder nella versione a coppie.
Si concorre alla vincita di questo titolo, il primo della storia del feeder in acque libere, in due manche e la prima si è svolta oggi con 62 coppie che hanno avute non poche difficoltà per cercare di catturare qualche pesce.
Attenzione però, il motivo di questo calo di attività dei pinnuti è da addebitare al mal tempo che come tutti sanno purtroppo ha duramente colpito queste zone.
Infatti a metà settimana l’acqua del canale era molto sporca e in superficie galleggiava molto materiale vegetale tipo canne, arbusti e rami.
Se non altro la notizia positiva è stata quella che in poche ore il colore dell’acqua è tornato quasi normale e il sole ha riscaldato questa bella giornata che ha irriso al team LBF che con la coppia Baciu e Brullo conquistava subito la vetta della classifica provvisoria con oltre 17 chili di pescato.
Gli altri primi di settore sono stati ottenuti da Ricci e Pacciani Lenza Senese – Merse Sport Asd (Colmic) con oltre 16 chili, Pedrina Stefano -Macor Giovanni Lenza Club Mogliano A.S.D., Cantoni Angelo – Cobelli Ivano Lenza Paradiso A.P.S.D. Trabucco, Govi Mirko – Berti Riccardo Team Wild Erreà A.S.D., Amadori Andrea – Torelli Alessandro Romagna Fishing A.S.D.

Classifica 1A Prova 06-05-2023

Domani seconda manche e vi consigliamo di seguire MF per scoprire chi si sarà aggiudicato questo titolo.
Un ringraziamento a Natascia Baroni per le foto, come sempre stupende e per la diretta live sulla pagina facebook di MF.

GALLERIA FOTO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *