TROFEO SERIE A: NEL CANAL BIANCO F.LLI CAMPANA TRABUCCO SUPERSTAR

Si è conclusa la prima prova del trofeo di serie A1 nel Canal Bianco a Loreo località fronte chiatte, prova ottimamente organizzata dalla Pescatori Padovani Tubertini che questa mattina hanno trovato una sgradita sorpresa: dopo aver picchettato il campo gara nella notte un enorme albero si è incagliato lungo la sponda non permettendo l’azione di pesca regolare in alcuni picchetti. Non essendo in alcun modo possibile spostarlo vista la sua mole gli organizzatori hanno dovuto spostare due settori del campo di gara con l’inizio della sfida che inevitabilmente è slittato leggermente per permettere di risolvere il problema.

Fatto questo la gara si è svolta regolarmente e come sempre è stato necessario in tutti i settori sfiorare o superare i 10 kg di pescato per riuscire a piazzarsi.

In attesa di foto e approfondimento tecnico del nostro prezioso collaboratore Simone Ravizza pubblichiamo la classifica di giornata che vede al primo posto la Fratelli Campana Trabucco squadra B con 7 penalità ma attenzione, i lombardi riescono anche a piazzare la squadra C e la squadra A rispettivamente al quinto e sesto posto con 10 e 13 penalità chiudendo così un weekend estremamente positivo.

Seconda piazza del podio per la Ravanelli Trabucco squadra A con 8 e terza posizione per le Groane Tubertini squadra B, le stesse della Nuova Lloyd Colmic che però si deve accontentare del quarto posto per le differenti penalità.

Serie A1 prima prova

GALLERIA FOTOGRAFICA DI SIMONE RAVIZZA – CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *