TORNEO INVERNALE TORINO 2022/2023

Anche quest’anno come è oramai consuetudine si è concluso il consueto Torneo invernale Torino 2022/2023 , torneo che nelle sua formula prevedeva iscrizione libera alla singole gare con accesso alla premiazione di giornata, chi partecipava almeno a 3 prove concorreva con i risultati alla classifica finale che veniva stilata in base poi ai migliori scarti, e quest’anno ben 84 concorrenti hanno effettuato l’iscrizione ad almeno un gara e ben 44 hanno preso parte a più di 3 gare concorrendo alla classifica finale.

In primis rinnoviamo a nome di tutti i partecipanti i ringraziamenti a questo gruppo di volenterosi che ha gestito iscrizioni , picchettatura campi, operazioni di sorteggio , pesatura , redazione classifiche , grazie pertanto in rigoroso ordine alfabetico a Bonaglia Marco, le Pera Paolo, Lino Giuseppe , Lorenzini Cesare, e Soffia Valter, e a tutti i soci delle loro società che man mano che hanno aiutato nelle varie fasi.

Le gare erano a tecnica libera, e a seconda degli impianti sono state alternate la pesca a roubasienne con lenze leggere e ami e fili piccolissimi tipici della pesca invernali, alla tecnica della pesca all’inglese fisso o scorrevole, permettendo quindi anche un allenamento su tecniche poco utilizzate durante l’anno.

Le competizioni hanno coinvolto i seguenti impianti, ai cui gestori va il ringraziamento di tutti i partecipanti in quanto si sono prodigati per permettere lo svolgimento delle competizioni,
Grazie pertanto a: lago Primavera Crotte di Strambino, lago Volpianese a Volpiano , Oasi verde di Bianzè , lago degli amici Volpiano, La.mo Verolengo, lago Tiglio Rondissone.

La classifica finale vede primeggiare ai primi tre posti nuovamente come lo scorso anno tre atleti della società i Diavoli Tubertini.

Al primo posto troviamo Valter Soffia (con 1-1-1 e 1-2-2-3-4-4-4 di scarto) , sul secondo gradino del podio si piazza Cesca Massimo (1-1-1 e 2-2-2-3-3-5-4-5-6 di scarto), chiude il podio Eterno Elio (1-1-1 e 2-2-2-4).

Il comitato organizzatore ringrazia tutti i partecipanti e i gestori dei vari impianti e da appuntamento alla prossima stagione invernale 2023/2024.

Classifica finale 2022-2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *