Trota Torrente a Sassello – LUCA REPETTO dei Garisti Ovadesi si aggiudica la prima edizione del Trofeo OLIVERI ROBERTO
Domenica 7 maggio, nelle acque del Rio Giovo a Sassello si è svolta la prima edizione del Trofeo Oliveri Roberto, organizzata dalla società Tre Torri.
La gara di pesca alla trota fario è stata voluta dalla famiglia del compianto Roberto Oliveri e dalla Società di Sassello per ricordare la figura di una persona eccezionale, un vero amico.
Infatti Roberto Oliveri, era Presidente Onorario della Tre Torri per quanto nel corso degli ultimi trent’anni aveva fatto, con grande passione, per la Società. Lo ricorderemo sempre come un esempio di correttezza, di impegno e di passione per la pesca.
A vincere la prima edizione del Trofeo è stato quel grande campione che risponde al nome di Luca Repetto con 33 catture davanti a Danilo Biagi della Sgaientà di Acqui Terme con 27 ed a Remo Grossi della Val Curone con 24.
Le acque del Rio Giovo a Sassello, seppur nei limiti delle poche precipitazioni stagionali, hanno permesso ai garisti di esprimersi al meglio e le catture sono state sufficienti a stilare classifiche veritiere.
Alla ricca premiazione sono intervenuti i familiari del compianto Roberto ed il Sindaco del Comune di Sassello signor Daniele Buchiazzo.