AGONISMO VENEZIA: 1° PROVA PROVINCIALE INDIVIDUALE
Prima prova campionato provinciale individuale in Idrovia Veneta, che dire… un campo gara non idoneo a supportare, attualmente, nessun tipo di manifestazione agonistica!!!! 48 i partecipanti e ben 46 cappotti!!!
Non vogliamo di certo addossare la colpa a nessuno, certo che un campo gara che ha avuto un passato d’oro, merita una “riabilitazione”.
La situazione molto triste di oggi ha portato la sezione provinciale della Fipsas di Venezia alla decisione di cambiare il campo gara della prossima tappa del campionato provinciale per società di domenica 28 maggio, in calendario proprio in idrovia veneta, con l’idrovia Padovana.
Speriamo che questa situazione con l’aiuto della Fipsas e delle società si risolva, portando di nuovo la vita in questo splendido campo gara.
Andrea Zanetti
Con dei ripopolamenti mirati sarebbe un bel campo gara ma a venezia probabilmente se ne fregano dell agonismo
Non è vero che se ne fregano. La sezione di Venezia nel 2022 si è impegnata tantissimo in ripopolamenti e altrettanto sta facendo per cercare di risolvere un problema ENORME, di difficile soluzione, come quello delle alghe.
Mi stupisce il tuo commento.
Forse non sei mai venuto a pescarci nel 22.
Conosco bene l’ambiente non diciamo cavolate è stata lasciata allo.sbando x decenni poi si svegliano xche non hanno campi gara a parte un deludente brian e pretendono con una o due semine di risolvere un problema ? Alghe ? Basta levarle o credono che lo fanno le società? Meno parole e più fatti .