GARE DI BENEFICIENZA AD INVITO PER SOSTENERE LE POPOLAZIONI COLPITE DA ALLUVIONE
L’Emilia e la Romagna sono un’unica regione caratterizzata da due grandi disgrazie come il terremoto del maggio 2012 che colpì l’Emilia e l’alluvione del maggio 2023 che ha colpito duramente in particolare la Romagna.
La solidarietà è scattata immediatamente attraverso tante iniziative e anche il mondo della pesca si sta mettendo in moto per fare la sua parte.
Nel 2012 vennero organizzate tante gare di solidarietà e anche adesso non mancano le manifestazioni di solidarietà a favore delle popolazioni duramente colpite dall’alluvione di inizio maggio.
Anche la FIPSAS il 1 maggio 2013 organizzò una grande iniziativa agonistica a scopo benefico.
Chi volesse organizzare gare di solidarietà a favore delle popolazioni colpite da alluvione e avesse piacere di pubblicare la locandina in questo articolo, che teniamo aperto e aggiornato, è pregato di inviarla tramite mail a info@matchfishing.it
Grazie.
____________________________________
Secondo il mio modesto parere tutte le gare di pesca sarebbero da fare senza premiazione e l’iscrizione tutta devoluta agli amici romagnoli altrimenti saremmo tutti dei ridicoli e sarebbe da fare in tutta Italia ovunque gare si facciano