CAMPIONATO ITALIANO DIV. ABILI FEEDER: IL TITOLO A DIEGO BRUINA
Sul lago Borghese a Monsummano terme in provincia di Pistoia si è disputata la seconda ed ultima prova del C.I. Disabili Feeder alla quale hanno preso parte 10 agonisti tra la prima e la seconda prova.
Dalla prima prova si presentava con un primo di settore Diego Bruina atleta in forza con la Cannisti Castelmaggiore Maver di Bologna il quale replicava vincendo anche il settore nella seconda manche che gli è valso la conquista del titolo di campione d’Italia della categoria.
Il neo campione ha detto:
“sono molto contento di aver preso parte a questa manifestazione dove ho incontrato ragazzi con disabilità che come me amano la pesca. Persone giovani e meno giovani ma tutte hanno onorato questa kermesse che mi auguro possa crescere sempre di più negli anni a venire.
Ho pescato su due linee , la prima a 51 metri utilizzando il pellet nel pasturatore e bandu’m all’amo.
Su questa linea ho insistito un paio d’ore prendendo una decina di carpe.
La seconda parte della gara l’ho fatta su una linea di 39 metri in quanto nei giorni delle prove sembrava fosse quella più redditizia e infatti sono riuscito a prendere altre 11 carpe così chiudo con 21 pesci che mi danno la vittoria del settore per un peso superiore ai 49 chili”.
Ciao a tutti.
Per un prestito veloce in Italia e solo in meno di 24 ore contattateci privatamente per maggiori informazioni. Offriamo prestiti da 3.000 € a 9.000.000 € con un tasso di interesse del 2% annuo indipendentemente dall’importo richiesto seguito da un buon carattere.
Se siete interessati, contattatemi per maggiori informazioni, poiché la vostra soddisfazione è la nostra priorità.
E-mail: poulain.therese.m@gmail.com