CAMPIONATO SAMMARINESE : OSTELLATO SPETTACOLO, CANNISTI DOGANA AMO DOPPIO SPETTACOLO
Era davvero da tanto tempo che non vedevo una gara così bella ad Ostellato e quest’oggi per l’ultima prova del campionato Sammarinese di pesca al colpo lo spettacolo è andato in scena.
Tanti pesci ma soprattutto breme e carassi di taglia incredibile hanno fatto divertire gli agonisti impegnati in questa importante competizione, anzi, importantissima visto che sanciva i campioni Sammarinese a squadre e individuale nonchè la nazionale che affronterà i prossimi mondiali in Spagna.
La pescata è stata a roubasienne pescando abbastanza leggeri alla ricerca di breme e carassi che spesso rasentavano i 2 kg di peso.
Al termine della competizione tantissimi pesi importanti, su tutti Stefano Reggini e Filippo Parenti che con 18 e 15 kg hanno vinto i rispettivi settori.
Al termine della kermesse la Cannisti Dogana Amo Colmic si laurea campione Sammarinese e (avevo parlato di doppio spettacolo) conquista anche il titolo individuale con Filippo Parenti.
I ragazzi della Lenza biancazzurra Tubertini nonostante l’ottima prestazione devono cedere lo scudetto alla compagine Composta da Filippo Parenti, Filippo Scarponi, Marco Scarponi e Renzo Francioni.