CAMPIONATO ITALIANO SENIORES : 1A PROVA DI SELEZIONE A OSTELLATO

Si è appena conclusa la prima prova di selezione del campionato Italiano Seniores di pesca al colpo che si è svolta nel canale Circondariale di Ostellato nella zona denominata “Ostellato Vecchio”.

La pescata si è svolta sia a roubasienne sia all’inglese ma il leit motiv per tutti è stato la ricerca dei pesci di taglia che presenti in buon numero facevano la differenza in tutti i settori.

Lo si vede chiaramente dalle classifiche visto che in quasi tutti i settori per vincere era necessario superare i 5mila punti e vista la non costanza del pesce medio piccolo la scelta verso le big (soprattutto breme e carassi) è stata obbligata.

Discreta la pescosità che, seppur spesso rappresentata da pesci di taglia, con 3.328 grammi di media pescato si è rivelata più che sufficiente a garantire la regolarità della competizione.

Da citare il primo assoluto di Ruggeri Fabio, bravissimo a sfruttare un buon picchetto e portare alla pesa oltre 21 kg di pesce. Bravi anche a Lelli Davide e Piccinini Massimo, rispettivamente secondo e terzo assoluto, bravi a tutti quelli che si sono qualificati ma soprattutto bravissimi a tutti i partecipanti vista la sportività dimostrata.

Classifica 1A Prova di Finale Italiano Seniores

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *