TROFEO SERIE A5: BENE I GRIZZLY ANGLERS, RIMANE IN TESTA IL BLUE MARLIN TRABUCCO

Scende in campo la Serie A/5 della pesca al colpo con la 3^ prova svolta nei Fiumi Liri e Sacco di Ceprano e Falvaterra, campi gara che hanno risposto ancora una volta alla grande con i suoi stupendi cavedani e barbi di Ceprano, e le combattive carpe, accompagnate da discreti carassi e cavedani di Falvaterra, che hanno messo a dura prova i partecipanti a questo prestigioso Trofeo.

Grande prova della Società Grizzly (Anglers-Italica) che sfrutta alla grande l’ottima conoscenza dei campi gara e piazza entrambe le Sq. partecipanti sul podio di Giornata, con la Sq. A  (Carrus A. Ciccarelli M. Dandini V. e Ponziani R.) che con 9 Penalità Totali vincono la Classifica di Giornata, (che gli permette anche di portarsi al 3° posto nella Progressiva provvisoria) e la Sq. B (Balducci G. Brogialdi J. Piazzolla A. e Romanelli A.) che con 14 Penalità chiudono sul gradino più basso del Podio di Giornata ( cosa che gli da un po ‘di fiducia dopo 2 deludenti prove). Ottima anche la prestazione dello Svasso Stella Marina (Tubertini) Sq. A (Diamantini P. Gargano A. Iazzolino E. e Moreni A.) che con 13 Penalità chiudono al 2° posto di Giornata che gli permette di ben sperare per le ultime 2 prove di Corbara, in programma il 1° Week End di Settembre, che chiudono la Manifestazione.
Nei Settori, a Ceprano, nella 1^ Zona situata a valle del Campo Gara, si mette in evidenza il grande conoscitore di questo campo Marziani Emilio (La Libera Colmic) che vince il Settore A con 8.755, seguito da Cola Sandro (Martin Alba Maver) con 7.920 e Pandolfi Paolo (Blue Fin Marlin Trabucco) con 6.855, il Settore B se lo aggiudica Monnanni Gino (Lenza Jolly Colmic) con 8.000 tondi tondi, seguito da Alessandri Moreno (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 6.255 e 3° posto per Ruffo Federico (F. C. Arabona Tubertini), nella Zona B , a monte del Campo Gara, ottima gara, nel settore A per Fratini Gino (Il Triotto N. T. Milo) che vince il settore con 7.840, 2° posto per Perazzola Luca (/Blue Fin Marlin Trabucco) con 7.055 e 3° Romanelli Andrea (Grizzly Anglers) con 4.870, mentre grandi numeri nel Settore B dove Carrus Alessandro (Grizzly Anglers) sfrutta alla grande il picchetto iniziale del campo gara e si impone con ben 17.600, seguito da un altro grande conoscitore del posto Roscia Giuseppe (La Libera Colmic) che ottiene un ottimo 2° con 14.300, chiude 3° di Settore Schina Andrea (Lenza Preaneste Milo) con 13.800.
A Falvaterra, grande pescata di Campili Andrea (F. C. Arabona Tubertini) che sfruttando al massimo anch’egli il picchetto iniziale del campo gara vince il Settore A ,della zona a monte, con 19.450 che gli valgono anche l’assoluto Individuale di Giornata, 2° di Settore per Dandini Vittorio (/Grizzly Anglers) con 9.370 e 3° Di Giacomo Marco (Aspes Colmic) con 8.370. nel Settore B si impone Di Giammatteo Alex (P. C. Teramo Milo) con 10.610, 2° Diamantini Paolo (Lo Svasso Stella Marina Tubertini) con 9.740, e 3° Piazzolla Antonio (/Grizzly Anglers) con 9.145, infine, nella 4^ Zona, nel Settore A si impone Scarselletta Marco (Lenza Preaneste Milo) con 8.700 (sfoderati quasi esclusivamente con un ottima e insolita per questo periodo di pesca all’inglese) 2° Balducci Gerolamo (Grizzly  Anglers) con 7.355 e 3° Bruni Rossano (Aspes Colmic) con 6.835, mentre nel Settore B si impone Paradiso Antonio (Il Triotto N. T. Milo) con 14.500, 2° Ponziani Roberto (Grizzly Anglers) con 14.060 e 3° Vitelli Vito (Aspes Colmic) con 13.640.
 
Gianni Maini

In settimana programmeremo una live con i protagonisti della serie A5.

La prova la vince la squadra dei Grizzly Anglers con 9 penalità.
Alessandro Carrus ha detto:
“Una giornata fantastica, un picchetto fortunato nel forno di Ceprano, la mia squadra che vince la prova e la B 3° di giornata, onestamente come calavo si attaccava un pesce, oggi è toccato a me prendere il jolly al sorteggio.
La mia squadra si è decisamente avvicinata alla vetta della classifica ora, e ci proveremo fino all’ultimo.

Grazie a tutti quelli che si sono affacciati per un saluto, alle sponde Alessio Guglielmi, Giuliano, Patrizio, Luigi Di Livio, Mario Ceccarelli”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *