MILO PRESENTA: LA CANNA INGLESE DA CARPA
Gold Valley Silent Match. Questo è il nome della canna ideale per le pescate in canale o in lago, naturale o commerciale, alla ricerca di pesci di grossa taglia. Una canna realizzata con un particolare carbonio ad alto modulo, con una lavorazione a rombo che ne incrementa la resistenza e che ricorda il disegno delle canne top di gamma per quel che riguarda il feeder fishing.
La Gold Valley è una canna resistente, robusta ed allo stesso tempo davvero leggera da maneggiare.
Un dettaglio da non sottovalutare quando si utilizza qualcosa che ha più di una fasciatura di carbonio. Il suo obiettivo è quello di garantire assoluta affidabilità al pescatore che vuole andare alla ricerca di grosse carpe ed amur pescando all’inglese o, perché no, anche con la tecnica del waggler. La lunghezza è ideale per quest’ultimo tipo di pesca ed aiuta in situazioni che vedono un’alta presenza di vegetazione nel sotto sponda.
Una lunghezza di 4.20 metri (14 piedi) aiuta a forzare il pesce ed impedirgli di raggiungere canneti o ostacoli che potrebbero portare alla rottura del terminale.
La sua azione è nettamente progressiva di punta e tutto il gioco viene fatto dalla riserva di potenza presente in tutte le sezioni del fusto. Non a caso viene consigliata per quelle pescate in cui servono anche 40 grammi di peso.
Parliamo di un prodotto di assoluto pregio, con l’anellatura costituita da passanti in SIC II, i primi due a doppio ponte per garantire maggiore potenza nel combattimento. Immancabile il manico in sughero, uno dei punti fermi delle canne all’inglese e feeder top di gamma di casa Milo.
LINK VIDEO – https://youtube.com/shorts/P2G1v-eFyjU
La Gold Valley Silent Match è già disponibile nei punti vendita Milo: http://www.milo.it/negozi.php
Seguici sui nostri canali social per essere sempre aggiornato sulle novità targate Milo:
FACEBOOK – https://www.facebook.com/milofishinginternational
INSTAGRAM – https://www.instagram.com/milofishinginternational/?hl=it