TROFEO SERIE A 5 FEEDER: VINCE IL SEI TORRI

Nel corso della mattinata di Domenica 16 Luglio, sulle sponde della diga di Occhito, si è tenuta la Terza Prova del Trofeo A/5 Feeder 2023.

La competizione è stata vinta dalla Società “La Megattera ASD”, al Secondo Posto in classifica la “Lenza Club Roggiano ASD” e al Terzo Posto si colloca la Società “Fishing Club Capua ASD”.

I vincitori della prova odierna sono stati Mario De Mita, Luigi Di Munno, Giovanni Curato, e Mario Scinocca mentre la seconda squadra di giornata è la LENZA CLUB ROGGIANO, terza squadra di giornata FISHING CLUB CAPUA dell’ex campione d’Italia a squadre Giancarlo Asquitti.

La gara è stata sfalsata dalla non omogeneità del campo gara, infatti erano stati sistemati dei picchetti dove si effettuavano pochissime catture o nessuna mentre in altre postazioni la pescosità è risultata buona.

Purtroppo questo è dovuto al livello troppo alto della diga che non ha consentito di poter collocare tutti i concorrenti sulla stessa sponda.

Per quanto riguarda le tecniche di pesca sono stati adottati pasturatori abbastanza grandi e pesanti vista la notevole profondità del lago.

Le pasture utilizzate sono state le più svariate, da quelle classiche gialle a quelle di color nocciola fino a quelle nere.

L’innesco che andava per la maggiore è stato il verme di terra, sembra che in questo invaso i pesci sono molto golosi di tale esca.

Alcuni concorrenti hanno provato ad utilizzare il mais (vista la presenza di grosse carpe) e il bigattino sia vivo che morto.

La manifestazione si è conclusa con la premiazione finale che ha visto salire sul gradino più alto del podio la Società “Sei Torri Feenyx Yuky” mentre al Secondo Posto si è piazzata la società “Lenza Club Brezza Italica – MK4” mentre al Terzo Posto, con sola mezza penalità, la “Società Lenza Club Roggiano Tubertini”.

Complimenti ai vincitori tutti e speriamo di rivederci il prossimo anno.

Peppe Bosco

foto web Mario DM

Classifiche 3 Prova e Progressiva Finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *