TROFEO SERIE A3 FEEDER: SULL’ARNO PISANO BENE UMBERTIDE FISHING TEAM E APS GROSSETO

I ragazzi di Umbertide , che poi tutti di Umbertide non sono, ci stanno prendendo gusto e anche oggi nella seconda prova del trofeo di serie A3 di feeder vincono alla grande sull’ostico campo gara di Calcinaia Vecchia e nuova con 8 penalità a pari merito con la squadra A del APS Grosseto Colmic.

Il Team Umbro grazie alla vittoria della prima prova sul fiume Ombrone e seconda in Arno Pisano si porta al comando della classifica progressiva con 19 penalità staccando di 8 penalità i secondi della APS Grosseto Colmic.

Dicevamo di un campo gara ostico ed in effetti un fiume naturale nasconde sempre più di una insidia, soprattutto in alcuni picchetti dove gli incagli rendono la vita davvero difficile con lenze strappate e pasturatori lasciati in acqua.

Il campo gara toscano per domarlo necessita di un fondale pulito come nel caso di Pierpaolo Marini il quale ha condotto la sua gara senza difficoltà riuscendo a catturare 18000 punti di soli gatti.

Amo del 14, filo del 18 e qualche bigatto all’amo è stata la regola più redditizia anche perchè i vermi in questa occasione non hanno reso come si sperava,

Dunque gatti ma non solo, qualcuno ha messo in nassa anche qualche carpa e pure dei muggini.

Muggine da 1,5 kg. che se l’avesse portato a guadino gli avrebbe dato la vittoria, in questo caso a Paolo Brunetti, il quale deve accontentarsi di un terzo di settore.

La gara è stata affrontata sempre a bigatto in colla messo nel pasturatore chiuso con due tappi di pastura.

Il Team è composto, oltre che da Marini e Brunetti, anche da Nardelli e Gatti.

Per la cronaca la terza piazza della progressiva è occupata dalla società Lom.Cer. pescatori Lucchesi  Maver con 28 penalità.

Prossima gara sul lago di Corbara.

Classifica di Giornata a squadre (3)

Classifica progressiva a Squadre (2)

settori pieni (1)

statistica (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *