AGONISMO FEEDER CAMPANIA: NEL REGIONALE SUGLI SCUDI IL FISHING CLUB CAPUA TUBERTINI
Nella mattinata di Domenica 30 Luglio, sulle sponde della diga di Conza della Campania, si è tenuta la Seconda Prova del Trofeo Regionale Feeder a Coppie 2023.
La pescosità, secondo me, è stata altissima e, molto probabilmente, neanche noi partecipanti ci aspettavano tanto. Le catture di carpe di diverse dimensioni, in special modo, sono state significative e anche quelle delle breme, pescare carassi e scardole ha contribuito a riempire le nasse.
Per quanto riguarda le tecniche di pesca sono stati adottati pasturatori abbastanza grandi e pesanti. Le pasture utilizzate sono state le più svariate, da quelle classiche gialle a quelle di color nocciola fino a quelle nere.
L’innesco che andava per la maggiore è stato il Bandum di diversi colori e le esche naturali come bigattini sia vivi che morti insieme al mais usati nei Pellet Feeder.
La manifestazione si è conclusa con la premiazione finale che ha visto posizionarsi sul gradino più alto del podio la Società ASD Fishing Club Capua Tubertini con le coppie Bosco Giuseppe -Zoppoli Renato e Breda Gianni- De Maio Paolo che hanno fatto registrare 26,510 Kg. e 25,520 Kg. .
E’ doveroso fare i complimenti ai ragazzi dell’ ASD Lenza Club Brezza Italica MK4 che, pur pescando da soli, hanno fatto registrare 17,100 e 15,030 Kg. .
Peppe Bosco