ITALIA CAMPIONE DEL MONDO UNDER 25 !

Iniziano ad arrivare le prime notizie dal Portogallo per quanto riguarda i campionati mondiali giovanili di pesca al colpo.

Italia under 25 è campione del mondo!!

Iniziamo subito con il gioire e complimentarci con i ragazzi che con una perfetta seconda prova hanno risalito la china dopo il quarto posto di ieri e si sono piazzati sul gradino più alto del podio.

L’Under 15 si piazza al quinto posto dietro alla medaglia d’oro Francia che con una prova odierna stratosferica (7 penalità) si piazza davanti alla medaglia d’argento dei padroni di casa del Portogallo e alla medaglia di bronzo degli ungheresi. Quarta piazza per la Polonia che manca il podio di un soffio.

Per quanto riguarda l’Under 20 i ragazzi azzurri riscattano alla grande la prova opaca di ieri totalizzando 12 penalità e conquistando la seconda piazza di giornata dietro una incontenibile Inghilterra.

La classifica finale vede vincere proprio i leoni inglesi con 21,5 penalità davanti all’Ungheria con 34 ed alla Francia con 36. Grazie alla prestazione odierna gli azzurri risalgono la classifica fino al quinto posto con 46 penalità, un soffio dietro i padroni di casa del Portogallo giunti quarti.

Capolavoro dell’Under 25 che dopo il quarto posto di ieri con una classifica cortissima va a vincere , anzi, stravincere la prova di oggi con 10 penalità e conquista così la vetta della classifica finale e conseguente oro con 25 penalità, davanti agli agguerritissimi francesi giunti secondi con 27 penalità ed ai “sempreinpesca” ungheresi che con 30 conquistano l’ultima piazza del podio disponibile.

UNDER 15

UNDER 20

UNDER 25

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *