ECCELLENZA FEEDER SERIE A2: BAGNACAVALLESE COLMIC PROFETA IN PATRIA
La seconda prova del trofeo di feeder eccellenza A2 , gara di recupero del 4 giugno , si svolta in quel di Ostellato (vecchio) dove hanno partecipato le 34 squadre provenienti dalla regione Emilia-Romagna e Veneto.
Con sole sei penalità si conferma leader di questa prova la Bagnacavallese Colmic di Ravenna la quale sfruttando il fattore casa grazie alla perfetta interpretazione del canale vincono d’autorità questa seconda prova.
Sergio Lama, Giovanni Frulloni, Alessandro Plazzi e Claudio Cavina si regalano sei penalità davanti alle nove della corazzata lenza emiliana tubertini e le 13 dell’alto panaro.
Prima dell’ultima prova al comando nella progressiva troviamo le stesse squadre oggi protagoniste a dimostrazione che la qualità tecnica alla fine paga sempre.
I concorrenti hanno trovato un canale difficile per via di una pescosità a tratti molto scarsa e un forte disturbo di piccoli gattini ma alla fine qualche bel pesce tra breme, carassi e carpe hanno fatto alzare la media pescato che è stata di 5256 grammi a testa.
Al termine della terza prova le prime sei squadre accederanno al CIS feeder assieme alle qualificate degli altri gironi.
Per gli approfondimenti tecnici vi rimandiamo ai prossimi servizi su MF.