Agonismo Feeder Piemonte: 3° prova Campionato Regionale, Montanarese al comando

3/9/2023 fiume Tanaro Masio .
Si è svolta la terza prova del campionato regionale Piemonte di Feeder ,il fiume si è presentato in modo anomalo , ancora limaccioso e abbastanza veloce .

Dopo l’ondata di piena , il livello e sceso di oltre un metro e mezzo , ma l’acqua e ancora “macchiata” di sabbia in sospensione .
36 agonisti si sono riuniti per una sez di pesca di 5 ore

Suddivisi in 4 settori occupando tutto il campo gara che ha una portata di 44 persone , le pedane recentemente messe sono state coperte da uno strato di limo , ma hanno resistito al primo banco di prova dopo l’innalzamento del livello del fiume .

La pescata è stata sicuramente condizionata dalla qualità dell’acqua , anche dalla presenza , in questo tratto di fiume di parecchi ostacoli sul fondo (una vecchia blocchiera) che funge da riparo per i pesci ma che per questa specialità aumenta le difficoltà di pesca , perché e intuibile che i pasturatori possa sovente incagliarsi .

Sono stai catturati clarius di buone dimensioni ,alcuni oltre il kg, barbi da 70 grammi a 2 etti e alborelle , anche qualche siluro che in questa specialità e valido al fine della pesatura .

Alla fine della prova le classifiche progressive vedono

Per la classifica individuale primo Marino Alessandro della Trotisti Triesport Tubertini secondo Formaggin Renzo del Fishing Club Torino Preston Innovations e terzo Albertacci Andrea dei Diavoli Torino Tubertini

Per la classifica a squadre vede primeggiare la Montanarese seguita dal Fishing Club Torino e terza la Trotisti Triesport .
Prossimo appuntamento a Castello di Annone sempre nelle acque del fiume TANARO .

Per MF Massimo Testa

CLASSIFICA GIORNATA A SQUADRE 3 PROVA REGIONALE FEEDER (1)

CLASSIFICA INDIVIDUALE DI GIORNATA 3 PROVA REGIONALE FEEDER

CLASSIFICA SETTORI 3 PROVA REGIONALE FEEDER

PROGRESSIVA A SQUADRE 3 PROVA REGIONALE FEEDER

PROGRESSIVA INDIVIDUALE DI GIORNATA 3 PROVA REGIONALE FEEDER

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *