REGIONALE TOSCANA “MASINI”: INIZIATI I PLAYOFF E PLAY OUT

Ieri 3 settembre sono iniziati i primi due gironi play-off e play-out del regionale toscano serie B denominato Masini.

Ai play-off hanno avuto accesso le prime 12 squadre dei due gironi, quindi si sono sfidate sul campo fiorentino i play-out con 24 squadre le restanti 36 squadre si sono confrontate sul campo gara Arno pisano.

Diciamo che alla fine della sessione delle quattro gare la classifica vedeva la Lomcer Pescatori lucchesi in prima posizione, secondi il Fishing club Firenze terza lenza Aglianese, quarti Alap Tau.

Dopo la prima prova, che si è disputata a Firenze, c’è stata una rivoluzione nella classifica la lenza Aglianese si è portata al comando seguita dalla Lomcer pescatori lucchesi e terza la lenza aretina.

Il campo gara si è presentato in ottime condizioni anche perché la scorsa settimana si sono svolte le ultime due prove del trofeo A3 che hanno garantito una buona pescosità sia alla alborella che i pesci.

Nel campo gara pisano invece si sono svolte la prima prova dei play-out composto da 36 squadre dove si sono presentate come classifica la Firenze APD prima classificata del girone play out, seconda la lenza Garfagnina terza la Bellariva.

Dopo la prima prova si è un po’ rivoluzionata la classifica prima le canne Garfagnine seconda l’Oltrarno Colmic terza la Fario.

Campo gara anche pisano che ha permesso buone pescate sono arrivati pesi fino a 14 15 kg in prevalenza pesci gatto sul campo gara Fornaccette sono usciti diverse scarpe come nel campo gara di Castelfranco.

Prossima gara si svolgerà il 24 settembre che decreterà sia le promozioni che le retrocessioni.

Per quanto riguarda i play out si salveranno le prime 12 classificate.

Classifica_Giornata (1)

Classifica_Giornata

Classifica_Progressiva_Play_Off

Classifica_Progressiva_Play_Out

Classifica_Settori

Play_Off_1a_Prova_Classifica_Settori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *