MONDIALE PER NAZIONI : TRIONFA LA SERBIA !

Dopo aver vinto lo scorso anno la Serbia dell’amico Goran Radovic si riconferma campione del Mondo di pesca al colpo.

La gara di oggi l’ha vista rimanere nella parte altissima della classifica e con 25 punti di giornata (che si sommano ai 20 di ieri) va vincere il mondiale con 45 penalità.

I leoni inglesi non si smentiscono mai e dopo una prova leggermente opaca di ieri disputano oggi una super gara andando a vincere la giornata con 16 penalità e conquistando il secondo posto sul podio finale con 54.

La Francia dopo la super prova di ieri non riesce a ripetersi ed oggi non va oltre i 50 punti di giornata, tantini ma grazie al fieno messo in cascina ieri riescono a piazzarsi sull’ultimo posto disponibile sul podio.

E l’Italia? Gli azzurri bene, molto regolari sia ieri sia oggi, 34 penalità ieri e 37 oggi per un totale di 71, numero decisamente sfortunato visto che rimangono giù dal podio per una sola penalità andando a prendere quella che chiamano “medaglia di legno”.
Gli amici Sammarinesi dopo la buonissima prova di ieri non riescono a ripetersi ed oggi incappano in una prova non tra le migliori ma alla fine chiudono con un onorevolissimo 16esimo posto.

CLASSIFICHE

A livello individuale vince lo spagnolo Esteve Martinez con due penalità e ben 58,250 kg di peso davanti all’Inglese James Dent che realizza 3 penalità. Terzo posto sempre per un inglese, Sean Ashby anch’esso con 3 penalità.

photo: facebook/peche de competition en live

A breve ulteriori aggiornamenti, rimanete sintonizzati, nel frattempo riportiamo le prime posizioni della classifica:

1) SERBIA 45
2) INGHILTERRA 54
3) FRANCIA 70
4) ITALIA 71
5) SPAGNA 74,5
6) OLANDA 74,5
7) REP. CECA 81
8) CROAZIA 83
9) UNGHERIA 95
…..
16)S.MARINO 148

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *