AGONISMO MARCHE: SUL TEVERE DI UMBERTIDE LA 3^ PROVA DELLA SERIE B MARCHE AL GPS MONDOLFO TUBERTINI

Domenica 10 settembre , le 19 formazioni partecipanti al campionato Serie B Marche di Pesca al colpo si sono ritrovate sul Tevere di Umbertide per disputare la terza prova . Un campo gara storicizzato nel calendario gare delle Marche .

Purtroppo la mancanza di campi gara appropriati ad una competizione a livello regionale , sopratutto con la perdita del Lago Le Grazie in Tolentino , ha da tempo orientato gli agonisti marchigiani a guardare fuori confine e il Tevere per la sua pesca , tecnica e accoglienza è stato sempre preso in considerazione .

Purtroppo il fiume difficile da affrontare , ultimamente non riserva molta generosità , ma che regala sempre classifiche veritiere per tecnica e conoscenza . Le zone coinvolte dalla prova della durata di 4 ore sono state : Fili , Strettoia e Carpina Bassa .

Vince la prova la sq C del GPS MONDOLFO TUBERTINI con le stesse penalità dei RECANATESI ROSSI PESCA sq A ma con piazzamenti migliori .

Ultimo gradino del podio di giornata alla sq A della LENZA MARCHE 1960 COLMIC che grazie a questa prova consolida la testa della classifica progressiva . Seconda piazza progressiva ai RECANATESI ROSSI PESCA sq A davanti alla sq A della GOLDENFISH TUBERTINI .

Prossimo appuntamento sulle sponde del fiume Metauro in località Fossombrone ( PU ) .

175868_classifica squadre di GIORNATA terza prova

classifica-INDIVIDUALE-progressiva-TERZA-prova-3

classifica-squadre-PROGRESSIVA-TERZA-prova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *