CIS FEEDER CORBARA: AL COMANDO LA LENZA EMILIANA TUBERTINI “B”

Il CIS feeder ha disputato in questo week end le prime due prove delle quattro in calendario.

Vi hanno preso parte le 20 squadre che si erano classificate nelle varie Eccellenze interregionali e le ultime due prove, che assegneranno il titolo di campione d’Italia, si svolgeranno sul Fissero a Cavecchia a fine settembre e primo ottobre.

Il pronostico della vigilia è stato ampiamente centrato con la corazzata Lenza Emiliana che dopo due prove si porta al comando con la squadra B, già vincitrice del girone della serie A2 (Emilia Romagna e Veneto) con Lorenzo Sinibaldi, Matteo Restante, Matteo Tubertini e Riccardo Raggi e la sorella squadra A formata da Alessio Casilli, Cristiano Barbaro, Manuel Marchese e Mario Casale.

Al terzo posto il team Lanza Fishingitalia.com si aggiudica la seconda tappa con 8 penalità grazie al 1° di Massimiliano Gatti, 1° di Vanni Ligabue, 2° di Luca Pera e 4° di Giuseppe Cipolla.

Però va detto che la classifica è molto stretta con ben 5 squadre racchiuse tutte tra 28 e 30 penalità quindi i giochi, tra le dieci squadre che accedono alla finale, sono ancora tutti aperti e anche la B di Bazzano, che di penalità ne ha 22, con il coeficiente doppio può essere agganciata.

Quindi una finale tutta da scrivere e da vedere e sulle acque del Fissero ne vedremo delle belle.

settori pieni 16-9

classifica di Giornata a squadre 16-9

statistica 16-9

 

settori pieni 17-9

classifica di giornata del 17-9 (1)

Classifica Progressiva a squadre del 17-9

statistica del 17-9

Lago come al solito molto generoso di catture e per vincere i vari settori bisognava superare i 30kg. Le tante breme che popolano il lago sono state le catture principali ma anche carpe e aspi sono stati una valida alternativa alle abramidi.

Come hanno affrontato il lago di Corbara i protagonisti lo scopriremo molto presto in una diretta streaming sui social di matchfishing in una serata di questa settimana che viene.

EMILIANA B

EMILIANA A

LANZA A

Un pensiero riguardo “CIS FEEDER CORBARA: AL COMANDO LA LENZA EMILIANA TUBERTINI “B”

  • 17 Settembre 2023 in 20:46
    Permalink

    Le 2 prove di finale non sono ad Adria a metà ottobre, bensì a Cavecchia (MN) il 30 settembre ed il 1° ottobre

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *