CIS COLPO 1^ PROVA CORBARA: LA CLASSIFICA E LE FOTO
Sul lago di Corbara si è svolta la prima prova del campionato italiano a squadre di pesca al colpo.
Campo di gara come sempre organizzato su due sponde per accogliere le quattro zone, vigne, casa scaricata, dritta di schiavo.
Una settimana di prove condizionata da un clima molto piovoso che si è ripresentato anche in occasione di questa prima prova mettendo in difficoltà gli agonisti che avevano nella tecnica all’inglese l’unico attrezzo per insidiare le Breme, i carassi e le carpe di questo bacino umbro.
Campo di gara come sempre all’altezza della situazione, con un livello di pescosità, nonostante il maltempo, molto alto.
L’andamento della gara è stato ampiamente documentato da Luigi Belli con le dirette Facebook che ha effettuato nella mattinata direttamente dal campo di gara.
In occasione della seconda prova prevista per domani domenica 24 settembre, toccherà a Luca Caslini e Alessandro Scarponi presenti in coppia sul campo di gara per continuare questo importante lavoro di informazione e documentare l’esito della gara.
Ci vediamo domani sui nostri canali social targati MATCHFISHING.
Vedo che in certe zone sono in acqua una decina di metri , il.senso ? Visto che si usa il.milinello , capito che anche chi costruisce pedane deve lavorare xo con 10 m di lancio in più si renderebbe il tutto più semplice
Si entra in acqua perché l acqua è troppo bassa per permettere l affondamento del filo ecc… ma soprattutto per salvaguardare il pesce in nassa ..entrando più in acqua le nasse sono immerse bene
Basta mettere due nasse ci hanno fatto una testa tanta x dividere i gatti poi con 40 kg in nassa se ne usa una mah
Forse devi guardare bene le foto…..a corbara é obbligatoria la doppia nassa…
Forse è meglio che ci vai a Corbara x farti un’idea e vedrai che poi capisci che è giusto così
Visto visto scusate