VALLETTE DI OSTELLATO: IL 2° TROFEO LIFTKOM VINTO DA ANDREA RIVA

Alle Vallette di Ostellato domenica 24 settembre si è disputato il trofeo LIFTKOM (azienda di ascensori di Fabio Guarino) e ha visto la partecipazione di ben 144 agonisti intervenuti chi per testare il campo gara in previsione del trofeo regionale in programma nel prossimo week end e chi per fare una pescata divertente visto la buona resa del campo gara in questo mese di ottobre.

Una gara ben organizzata dalla società Canne Estensi di Ferrara che ha visto il terzo tempo presso un tratto ombreggaiato delle Vallette dove i concorrenti hanno potuto gustare della buona porchetta.

Dalle prove si era visto che il pesce rispondeva sia a RBS che all’inglese e la media individuale è stata di 4538 grammi, cioè 4,5 chili a testa, niente male!

Sono usciti anche pesci di taglia come carpe, bella quella da 10 chili presa da Schilirò con la canna inglese, carassi e big breme insieme a tante placchette e skimmer.

Per la cronaca la gara viene vinta con oltre 13 chili dal pescatore del Team Romagna Andrea Riva e con lui sul podio due atleti della società Amici Per la pesca 2011 ovvero Alessandro Schilirò oltre 12 chili e Mario Passuti oltre 10 chili.

Da segnalare la presenza del campione Ucraino Sergji Burdak di passaggio ad Ostellato di ritorno dal mondiale per nazioni in Spagna.

Classifica Trofeo Liftkom

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *