70^ Campionato italiano canna da riva: vince il team Mestrina

NEWS CANNA DA RIVA

Le tre prove del campionato italiano per società quest’anno si sono disputate a Porto Santo Stefano e Cala Galera, due campi gara che non erano stati utilizzati a livello nazionale da diversi anni.
Come previsto sono state gare molto tecniche, con pesi non eccessivi, ma alla fine pesce da fondo, pesciolini di varie specie, salpe, aguglie unitamente ad alcuni muggini ed addirittura una lampuga, hanno permesso alle squadre più competitive di emergere.
Finale al fotofinish tra Mestrina (Davide Mora Federico Segato, Massimo Bacchiani, Federico Laspesa) e Cp Cervia (Marco Bacchiani, Michelangelo Vanzolini, Izio Loconte, Giorgio Boggi), che terminano entrambe a 44 penalità con i primi a prevalere per i migliori piazzamenti.
Terza piazza ed ennesimo podio per Lo Squalo, 49 penalità, con Fabio Pantani, Iacopo Collavoli, Matteo Francescato e Leonardo Morando.
Concludendo una bella edizione, con alcune mancanze a livello organizzativo, nonostante il grande impegno profuso, necessario di questi tempi, come hanno ammesso gli stessi responsabili al momento della premiazione, ma che serviranno agli stessi per migliorarsi alla prossima occasione.

Fonte Mondoagonismo By Alessio Alessiani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *