Regionale Feeder Piemonte: la 4 prova conferma al vertice la Montanarese APD
01/10/2023 Lago Primavera Ivrea
La 4 prova del Trofeo di serie B Feeder del Piemonte . era in programma nelle acque del fiume Tanaro in località castello di annone , ma la momentanea messa in disarmo della centrale elettrica non ha permesso lo svolgersi della gara in condizioni ottimali , quindi per non rinviare per la seconda volta una gara di questo campionato si è optato per la soluzione lago , visto che la struttura di Ivrea e anche una struttura della federazione ,si è potuto far in modo di svolgere questa tappa del trofeo.
40 agonisti alle direttive della società I Diavoli Torino Tubertini che hanno organizzato la gara sempre in modo impeccabile , si sono sfidati nelle catture di carpe carassi e qualche siluro , usando tecniche come , la gabbietta piena di bigatti incollati e pasture gialle per la carpa e il carasso , innescando bigatti mais orsetti vermi , con black cap in alternativa alla classica pasturazione .
La pescosità è stata buona nella prima ora ,poi tutti hanno dovuto fare “ricerca” di pesci che si fanno diffidenti e disturbati .
La gara si è svolta dalle 9 alle 14 e visto che col passare dei minuti le mangiate si sono fatte più rare si sono ridotti gli ami e i terminale , ma così facendo si è andati in contro a rotture su grandi carpe e siluri presenti nella struttura .
Anche in questa prova la società Montanarese Preston Innovations si è confermata al vertice e il suo alfiere Capriolo Alessandro guida la speciale classifica individuale
Adesso il prossimo appuntamento sarà il 5 novembre , nel fiume Tanaro se le condizioni della stagione lo permetterà
Per MF Massimo Testa
CLASSIFICA A SQUADRE 4 PROVA REGIONALE FEEDER
CLASSIFICA DI GIORNATA INDIVIDUALE 4 PROVA REGIONALE FEEDER
CLASSIFICA PROGRESSIVA A SQUADREDOPO LA 4 PROVA
Mettete la foto giusta
La foto fella squadra che avete publicato del regionale feeder piemonte non sono loro quelli che anno vinto la prova e non sono neanche in testa al campionato ♂️