IBERIAN MASTER FREE STYLE: I RISULTATI DELLA PRIMA MANCHE
La tre giorni spagnola dell’Iberian Master Free style feeder gara internazionale che si disputa sul classico campo gara del Rio Jucar a Fortaleny e Riola.
Come in occasione della gara primaverile ci sono state zone più pescose di altre con carpe non eccessivamente grosse ma sono usciti anche carassi.
La carpa più grossa della prima prova la cattura il rumeno Ghioghiu Andrei peso 6448.
A questa edizione hanno preso parte alcuni nomi di prestigio come Phil Ringer e Tommy Pickering ma anche alcuni agonisti molto conosciuti in Italia come la coppia Baciu Alina e Ionut, Cristian Camera , Luca Cavallanti, Enrico Moscatelli e Carlo Bernardi.
In tutto si sono iscritti 58 concorrenti in rappresentanza di diverse nazioni ma la parte da leone la fanno i garisti di casa i quali sfruttando la migliore conoscenza del campo gara portano in vetta alla classifica Jordi Minaya con quasi 37000 punti.
Il migliore degli italiani è risultato Ionut Baciu il quale capita in un settore poco pescoso che non gli consente di andare oltre al terzo di settore con 16079 punti.
Domani la seconda manche e domenica la terza manche e vediamo se il pesce stimolato dalle pasturazioni riuscirà a mettersi in maggiore attività.
classifica
si ringrazia l’organizzazione dell’Iberian Master per le notizie e le foto.