C.I.S. COLPO 2023: SUL CANALBIANCO DI LOREO VINCE LA VALDERA PONTEDERESE COLMIC
Per il secondo anno consecutivo i campioni della Valdera Colmic si aggiudicano lo scudetto tricolore del più importante campionato nazionale a squadre.
Cambiano le acque ma la musica è sempre quella, dal navigabile di Migliarino al Canalbianco di Loreo sono sempre loro a dettare legge come d’altra parte gli riesce bene da diversi anni a questa parte.
Parliamo di Gionata Bianchini, Gianni Lazzaretti, Alessandro Bruni, Andrea Gelli ma andrebbero citati tutti gli altri di questa società che in tutte le gare si sono prodigati per sostenere e aiutare questi marziani della pesca agonistica moderna compreso quelli della squadra B.
Un finale di stagione incredibile che li vede viaggiare sempre nelle prime posizioni della classifica e così riescono anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, a vincere lo scudetto e quindi a partecipare al prossimo mondiale per clubs.
Complimenti ai ragazzi della Valdera Pontederese Colmic ma altrettanto bravi all’altra corazzata dela Colmic quei terribili romagnoli dell’Amo santarcangiolese che arrivano secondi assoluti e quindi anche per loro, per la prima volta nella loro storia, vanno a rappresentare l’Italia nel prossimo mondiale per clubs.
Mondiale che vedrà ben tre squadre italiane in concorso nel mondiale 2024 oltre alle prime due del CIS 2023 sarà presente anche la Lenza Emiliana Tubertini in qualità di campione dle mondo in carica.
E della Pasquino ne vogliamo Parlare?
Certo che si, per il solo fatto che anche loro vanno sul podio come terzi mentre l’anno scorso ci erano saliti da vice campioni d’Italia.
Quindi super complimenti a tutte e tre le squadre del podio.
In attesa delle foto del podio 2023 ci permettiamo di ripubblicare quella con gli stessi campioni premiati a Migliarino con lo scudetto 2022.