A SPINADESCO IL PROVINCIALE MONZA E BRIANZA TROFEO “SERGIO VIMERCATI”
Si è svolta nel canale Navigabile a Spinadesco la quinta prova del trofeo Interprovinciale di Monza e Brianza.
Nell’occasione la squadra vincitrice è stata premiata con il trofeo “Sergio Vimercati” vinto dalla Dany Club Hydra con 7 penalità, seguita dalla Pescatori Albiatesi Maver con 9 e dalla Fratelli Campana Trabucco con 14. Il presidente della società Amo d’Oro Seregno ha poi premiato Mario Vimercati per la stima e l’amicizia.
Tamara Riva della Nuova Lloyd Colmic si è aggiudicata il premio come miglior lady del campionato ed anche la squadra A dei Fratelli campana Trabucco composta dai seregnesi Agostini Filippo (campione regionale under 18) Villa Mattia (campione regionale Under 15) e dai milanesi Urto Andrea e Francabandiera Alessio si è aggiudicata il premio come squadra più giovane del campionato.
Il canale si è presentato in minore forma rispetto alle scorse settimane ed i pesi medi di zona si sono attestati sotto il kg di peso ad esclusione della zona C dove i pesi sono stati decisamente più alti.
Assoluto di giornata per Simone Casiraghi della Nuova Lloyd Colmic con quasi 6 kg di pescato.
La classifica progressiva vede al primo posto la Cannisti Muggiò Tubertini con 53 penalità, secondi i ragazzi della Traghetto Colmic con 55 e terzi gli Albiatesi Maver con 56.
A livello individuale prima piazza del podio per Cocquio Giordano della Lanza Fishingitalia con 5 penalità seguito da Rota Cristian della Nuova Lloyd Colmic e Bonetto Emanuele della Dany Club Hydra entrambi con 7 penalità.