REGIONALE CAMPANIA: I PESCATORI IRPINI TRABUCCO VINCONO IL CAMPIONATO

Con l’ultima prova disputata sull’invaso della diga Alento, essendo che la gara al Volturno non è stata fatta per impraticabilità del campo, si conclude il campionato regionale Campania 2023.

Le 18 squadre in concorso si sono date battaglia fino all’ultimo minuto di gara che vede prevalere il Team L.C. Brezza Italica MKQuattro con 8,5 penalità davanti alla squadra Amici della valle dell’Irno Milo e i Pescatori Irpini Trabucco.

Ogni squadra ha cercato di preparare al meglio questa ultima prova sulla diga Alento, diga trovata al limite essendo che non piove da tanto.

Campo gara stupendo ma l’accessibilità era al limite e così chi conosce molto bene questo posto, come i Pescatori irpini, hanno impostato la gara con canne fisse fino a tre metri cercando pesci in una profondità che variava dai 2 /4 metri.

E così hanno avuto la meglio proprio i Pescatori Irpini che nonostante il terzo di giornata riescono a vincere il campionato.

Ruggiero Gargiulo ci dice: “come pastura abbiamo usato prettamente quella gialla, lenza con galleggiante da 1 grammo max 2 per andare subito in pesca e cercare di fare la taglia sul fondo. Personalmente vinco il settore nella terza zona con 28000 punti, Alberto Paduano in quarta zona trova una pescosità elevata e fa il secondo con 35000 punti, Di Placido Fabio in prima zona fa quattro con 9000 e D’Agostino Raffaele in seconda zona fa cinque con 12000. Personalmente sono molto contento perchè riesco a vincere la classifica individuale regionale con un 6 e 4 primi. Ovviamente ringrazio la società e lo sponsor Trabucco per gli ottimi prodotti con i quali ci permette di vincere i campionati”.

SETTORI

GENERALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *