REGIONALE TOSCANO LAGO: MISERICORDIA MAVER SUGLI SCUDI
Domenica 15 ottobre con la prova Finale disputata nella Struttura di proprietà FIPSAS Laghi Isola Bassa “Carlo Chines” si è concluso il Campionato Regionale Toscano di Pesca al Colpo in lago 2023.
Il campionato è articolato in 3 prove di qualificazione interprovinciale e sono rispettivamente: girone Toscana Nord dove partecipano le province di Massa, Livorno, Lucca, Pisa, Pistoia e Prato e girone Toscana Sud dove partecipano le province di Arezzo, Siena Grosseto, e Firenze; al termine di queste 3 prove le migliori 16 squadre disputano una semifinale dalla quale usciranno le migliori 8 finaliste.
Un percorso lungo e selettivo che ha coinvolto 36 squadre provenienti da tutta la regione
Vince meritatamente la società Misericordia A.S.D.C. (Maver) di Pistoia seguita dalla Lenza Aglianese A.P.D. (Colmic) di Pistoia e sale sul terzo gradino del podio la Lenza Aretina Fin-Tes (Colmic).
Un ringraziamento alle strutture di pesca sportiva che hanno ospitato questo campionato
Lago Scacciapensieri (Arezzo), Lago Cavone (Arezzo), I Due Laghi (Firenze), Lago Borghese (Pistoia), Laghi Primavera (Pistoia), Lago Isabella (Pisa) e Laghi Isola Bassa “Carlo Chines” (LU)
Un ringraziamento particolare a Massimiliano Lunghi ed Alessandro Menicalli che hanno seguito con sorteggi e classifiche di tutto il campionato nonché al responsabile di tutto il movimento Fabio Renzetti.
Grazie e ci diamo appuntamento per il Campionato 2024.