ITALIAN MASTER FEEDER: AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI E REGOLAMENTO GARA

Manca una settimana al grande evento agonistico dell’anno di pesca al colpo e feeder.

I lavori di sfalcio dei campi gara sono stati terminati e anche il meteo sembra volerci regalare un weekend di bel tempo e temperature estive.

Queste sono le iscrizioni pervenute ad oggi 21 ottobre 2023:

ITALIAN MASTER FEEDER 21 OCT 23

CITTA OSTELLATO FEEDER 21 OCT 23

I campi gara:

L’Italian Master feeder a squadre con fouille sarà collocato nel tratto dalla piscina a salire, si prevede di lasciare un picchetto vuoto tra una coppia e l’altra per favorire il massimo sfruttamento del campo gara.

Il Città di Ostellato feeder a coppie senza fouille invece sarà posizionato a destra dell’ingresso dei cavalli dopo la curva e anche qui sarà lasciato un picchetto vuoto tra una coppia e l’altra.

Si precisa che tutti i pesci sono validi senza limite di peso, siluro compreso.

Il cartellino del posto gara sarà definitivo. Quindi non ci saranno i classici abbinamenti ma il posto pesca è quello scritto nel cartellino consegnato dal Giudice Sergio Gazzabin.

Il raduno con la consegna delle buste dei cartellini è previsto al palazzetto dello sport alle ore 6:30 di sabato 28 ottobre.

All’interno del palazzetto sarà operativo il servizio bar e punto ristoro.

Visto il nuovo regime fiscale che prevede (purtroppo) il versamento del 20% della quota premio all’Erario, vi sarà chiesto di firmare un modulo ricevuta al momento della premiazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *