Feeder Romagna 2023 – Ostellato – San Camillo vince Daniele Aiudi L.C. Riccione Trabucco
Si è disputata Domenica 22 Ottobre, nel Canale Valle Lepri di Ostellato zona San Camillo “Cavalli” , la Quarta e ultima prova del Campionato Interprovinciale FEEDER Romagna 2023.
In una giornata soleggiata con clima quasi estivo, il canale ha risposto con una buona pescosità, i 25 concorrenti partecipanti dalle province RA – FC – RN hanno impostato la gara a centro canale, per poi allungare l’azione di pesca ogni qual volta le abboccate si esaurivano, per concludere la competizione quasi in prossimità della sponda opposta.
Al termine di questa ultima gara di Campionato, si aggiudica il titolo di Campione Interprovinciale Feeder 2023, il giovane Daniele Aiudi della Società Lenza Club Riccione Trabucco, al quale basta un secondo posto di giornata, per avere ragione di Sergio Lama della Società Bagnacavallese Colmic, che con il primo di giornata sale al secondo posto in classifica generale, sul terzo gradino del podio troviamo Michele Macari, un altro forte componente della Lenza Club Riccione Trabucco.
Complimenti ai vincitori e grazie a tutti i partecipanti, per sportività e collaborazione dimostrata durante tutto il campionato.
Un cordiale saluto
Massimo Vanicelli
FEEDER Interprov. 4 Prova – Progressiva Finale
FEEDER Interprov. 4 Prova – Settori
Cavalli-San-Camillo
Ciotti-Aiudi-Lama
Daniele-Aiudi-Campione-Feeder-2023
Macari-Michele
San-Camillo