HYDRA CUP A MIGLIARINO: VINCE LA COPPIA DONETTI E NICOLA

Per la prima volta la gara Hydra Cup sbarca sul navigabile di Migliarino dopo alcuni anni di frequentazione del San Camillo ad Ostellato.

Le coppie in gara sono state 27 rappresentate da pescatori arrivati da diverse regioni e si sono sfidati sul campo gara compreso tra il ponte della ferrovia a monte fino allo stacco dei fili a valle del depuratore.

La gara è stata molto divertente con diverse catture tra breme, qualche carpa e soprattutto clarius di taglie diverse.

Il giorno precedente sullo stesso campo gara era stato organizzato il Gran Premio Città di Ostellato e sia nell’una che nell’altra gara l’approccio è stato a senso unico con la RBS per pescare su linee diverse tra i sette e gli undici metri.

La gara della durata di tre ore ha visto prevalere la coppia DONETTI-NICOLA con il peso di kg. 24,300 raggiunto anche grazie alla cattura di due carpe importanti.

Al secondo posto si piazza la coppia TRONCONI-MONESI con kg.  20,720 mentre la terza piazza del podio la conquista la coppia TENAGLIA-PIACENTINI con il peso di kg. 15,755.

Le premiazioni, così come il raduno sono state fatte presso il palazzetto di Ostellato allo stand espositivo della Hydra.

Standa dove tutti i partecipanti hanno potuto visionare da vicino e toccare con mano le tante novità in fatto di accessori per l’agonismo colpo e feeder.

Le premiazioni effettuate in materiale da pesca sono state effettuate dai delegati aziendali.

HYDRA CUP

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *