IL BAZZA DAY 2023 A IVAN TODARO

Dopo la vittoria del Campionato Italiano a coppie, assieme a Riccardo Galigani in quel di Spinadesco, Ivan Todaro si è ripetuto con la bella vittoria della 26^ edizione del Bazza Day, la manifestazione più antica nel suo genere, disputatosi il 29 ottobre sul campo gara del Navigabile di Fiscaglia, a Migliarino (Fe).

Cinquantuno gli iscritti alla gara, riservata a possessori di una roubaisienne Team Bazza, che hanno disputato una bella gara, generalmente pescosa e che ha accontentato tutti i presenti.

Il copione della gara, dal punto di vista tecnico, ha ricalcato quanto visto nelle ultime settimane, con una pescata generalmente svolta tra i sette e gli undici metri, ad insidiare clarius e breme, con qualche bella sorpresa di carpe di taglia varia.

Come detto, il più abile è stato Ivan Todaro, che con la bella quota di quasi 9000 punti ha vinto il Bazza Day e la roubaisienne messa in palio dall’Azienda bolognese per il primo assoluto; a seguire, con poco meno di 7.900 punti e per il secondo anno consecutivo, Andrea Vinco, una delle punte di diamante della Minerva RossoBlu68 Team Bazza e protagonista della stagione 2023 in A2 vince il 10 Memorial Rosini. Il modenese ha un feeling particolare con i “gattoni”, come dimostrato dalle tante vittorie conseguite ad inizio stagione nelle gare del massimo trofeo, ed anche in questa occasione non ha mancato di dimostrarlo.

Grandissima conferma del momento di grazia del “Grande Vecchio” di casa,

quel Luciano Bazza che non conosce flessioni ed inanella la quarta vittoria consecutiva a Migliarino nelle ultime quattro gare disputate, tra cui quella vittoriosa di una sola settimana fa che ha valso la vittoria del Trofeo Promozionale bolognese per il team rossoblù; per lui un soddisfacente terzo posto assoluto di giornata a poca distanza da Vinco. A lui, domenica, é andato l’ottavo Trofeo Panaro.

Altri vincitori di settore sono risultati Michele Corbo, sempre della Minerva RossoBlu68 Team Bazza,

e Malaguti Cesarino della Lavino di Mezzo Team Bazza.

Come da tradizione il Bazza Day, da dieci anni abbinato al Memorial Rosini, trofeo dedicato allo storico Presidentissimo della Minerva RossoBlu68, e all’ottavo Trofeo Panaro, conclude la stagione ufficiale del Team Bazza, ma gli impegni agonistici del sodalizio rossoblù non si fermano certamente qui, poiché alle porte c’è già la stagione invernale con vari impegni in carpodromo che vedranno sicuramente protagonisti tutti gli sponsorizzati del brand del Pesciolino!

BAZZA DAY 2023 SETTORI

BAZZA DAY 2023 PROGRESSIVA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *