AL LAGO FUSCAGNA L’ AQUAFANS TEAM FESTEGGIA IL 30^ ANNIVERSARIO CON IL MEMORIAL ADELMO CECCONI
Due intesi giorni di gare hanno coinvolto i ragazzi della società Aquafans Team che hanno festeggiato il 30^ anniversario . Sabato 25 novembre, dedicata sia alla memoria di Adelmo Cecconi, storico componente della società
sportiva da poco scomparso, oltre che all’importantissimo traguardo dei 30 anni di attività dell’Aquafans Team, ha visto gareggiare ben 20 coppie di pescatori agonisti nel Lago sociale di Fuscagna.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia Bazzurri Giancarlo – Torelli Federico con un peso totale superiore ai 20 kg.
Come sempre, dimostrando una spiccata attenzione verso il settore sociale, la Società ha deciso di devolvere interamente in beneficenza all’associazione “Croce Rossa” di Città di Castello l’intero ricavato della manifestazione sportiva.
Nella fredda mattinata di domenica 26 novembre, invece, come da consolidata tradizione, si è tenuto il Sensas Day che ha visto gareggiare ben 25 coppie di agonisti, provenienti da tutto il centro Italia.
Ad aggiudicarsi l’ambito premio, rimasto in casa, è stata la coppia Minelli Edoardo – Pauselli Simone, con un peso di oltre 25 kg. Tra gli sportivi in gara erano presenti, anche in rappresentanza dello sponsor tecnico Sensas della società, il C.T. Marco Manni e Stefano Manni che, a fine gara, hanno esposto i nuovi prodotti per il 2024.
L’Aquafans Team esprime un doveroso e sentito ringraziamento, infatti, agli sponsor: Sensas e il negozio “Pesca Team” di Monia Scalzeggi, che sono stati di fondamentale e determinante aiuto nell’organizzazione dell’evento. L’Aquafans Team, per chiudere questa due giorni di gare, impegnative quanto entusiasmanti, ha poi voluto ringraziare tutti gli atleti offrendo loro un rinfresco finale, così salutandosi nell’attesa del prossimo evento 2024.