VI Tubertini Day città di Latina
Sabato e Domenica nella bellissima cornice dei Laghi CARANO di (LT), ha preso il via la sesta edizione del Tubertini Day Città di Latina. Organizzato da Diego Biondo titolare del negozio “Il Nuovo Pontile”.
Sono 60 i concorrenti divisi nelle due date, tutti appartenenti al marchio.
La giornata di sabato non è stata affatto caratterizzata da un clima gradevole, un forte vento di tramontana ha messo a dura prova gli atleti della gara 1, che nonostante le raffiche sono riusciti a catturare innumerevoli carpe e carassi, Infatti si sono registrati pesi importanti che superavano i 10kg.
Mentre in quella di domenica è l’abbassamento drastico delle temperature che ha messo a dura prova gli atleti della gara 2, con temperature registrate la mattina inferiori lo 0.
Come ogni anno l’impianto dei Laghi CARANO, non delude le nostre aspettative e si conferma il migliore della provincia.
Alla manifestazione hanno partecipato gli alfieri della ditta TUBERTINI i campioni della LENZA EMILIANA, Corradi Marcello e Casilli Alessio i quali hanno presentato i nuovi prodotti della pesca al colpo per l’anno 2024.
Ad aggiudicarsi i due panieri HX100 offerti dalla ditta TUBERTINI, sono stati MARSELLA FRANCESCO della società DREAM TEAM LATINA per la gara 1 con 19,160 kg e PASQUALINI ANDREA della società PC FOLIGNO per la gara 2 con 17,890 kg.
Ringraziamo l’azienda TUBERTINI per la premiazione e i loro atleti.
Ringraziamo tutte le società e gli agonisti presenti ed in fine non per importanza il nostro impianto di fiducia, gestito in modo impeccabile dalla famiglia Ceretta.
Vi diamo appuntamento al prossimo anno.
Diego Biondo