TUBERTINI DAY AL LAGO SAN LIBERATO
Si è svolta nei giorni 8 e 9 dicembre questa edizione Maceratese del Tubertini Day organizzata dalla società Golden Fish.
Grandissima la richiesta di partecipazione tant’è che la manifestazione si è svolta in due giornate con i garisti accorsi per l’occasione da tutta la regione nella splendida struttura del lago San Liberato ottimamente gestita dalla Tolentino 79 .
Carpe e carassi sono stati i protagonisti della pescata con gli agonisti che si sono sfidati potendo anche vedere all’opera “dal vivo” Ferruccio Gabba, Marco Genovesi e Damiano Bottegoni presenti in rappresentanza dell’azienda Tubertini e che hanno portato le novità 2024, su tutte le nuovissime roubasienne, così da permettere agli intervenuti di poterle toccare con mano.
Il primo assoluto di venerdì è stato Emanuele Fieracuti del PC Teramo mentre iò primo assoluto della giornata di Sabato è stato Adriano Brocchini della Mondolfo.
Al termine della giornata tutti hanno potuto festeggiare insieme questa bellissima giornata di pesca all’insegna dell’amicizia e del brand Tubertini high Quality.
A parte un po’ di freddo che ci ha fatto compagnia.. organizzazione perfetta di una società storica..grazie di averci invitato e oltre all’ agonismo il momento ricreativo da veri intenditori e amici….grazie da Paolo Gentili Pesca Club Foligno TUBERTINI